FAQ
Per le prenotazioni è sempre accessibile la pagina dedicata "Prenotazione appuntamento" nel footer del sito.
Oppure una volta selezionato il servizio desiderato, è disponibile la voce "Prenota appuntamento" sotto alla sezione "Accedi al servizio"
Per qualsiasi segnalazione è possibile utilizzare la funzione "Segnala disservizio" presente alla voce "Problemi in città" a fondo di ogni pagina del sito.
Basterà inviare un'email dettagliata completa di tematiche e immagini del problema.
È possibile visionare la sezione "Novità" del sito istituzionale per rimanere aggiornati di tutte le ultime notizie dell'ente.
Per comunicare con gli uffici è possibile visitare la pagina dell'ufficio desiderato nella sezione "Amministrazione" e poi "Uffici".
Accedendo all'ufficio in questione basterà scorrere la pagina fino alla voce "Contatti".
Casella
- Orario: Giovedì 9:30 / 12:30
- Indirizzo: Via Municipio, 1 ( c/o Biblioteca )
- Email: orientamento.ola@cisefcoop.it
- Tel: +39 346 638 4409
Lo Sportello del Cittadino riapre dopo la sospensione a causa dell’emergenza sanitaria.
In attesa dell’apertura ordinaria (il secondo martedì del mese e l’ultimo sabato del mese con orario 10:30/12:00 presso la sala consiliare in Comune) sarà aperto martedì 25 agosto dalle ore 12 alle ore 13 e sabato 12 settembre dalle ore 10.30 alle ore 12.
E’ stata predisposta idonea postazione nel rispetto delle norme Covid.
Allegati